La nostra Mission

Lasciati affascinare da Trani e vieni a scoprire la maestosa cattedrale sul mare, tutti gli altri luoghi ricchi di storia e leggende e l'esclusiva movida notturna.

Villa Erry è luogo perfetto per pernottare a Trani in una magica atmosfera, suggestiva d'inverno e solare destate, caratterizzata dalle tinte calde del paesaggio in fiore e dal profumo della natura che domina incontrastato.

La nostra struttura è dotata di ampio parcheggio e di camere progettate per garantire il massimo del comfort e della privacy. Ogni camera è arredata con gusto ed è dotata di tv, frigorifero, bagno indipendente, biancheria da bagno e da letto.

In primavera e in estate Villa Erry vi regalerà un dolce risveglio ospitandovi, per la prima colazione, nello splendido giardino. La struttura è collocata in una zona strategica immersa nel verde a poca strada dal centro abitato. Facilmente raggiungibile con con rilassanti passeggiate a piedi o in bicicletta messe a disposizione dal nostro staff.

Soggiornando a Villa Erry potrete recarvi in tantissimi luoghi a pochi Kilometri da Trani e visitare Castel del Monte di Andria, le saline di Margherita di Savoia, i luoghi della disfida di Barletta o inoltrarvi sull'alta Murgia passando per Corato o Ruvo di Puglia

Vi aspettiamo nel nostro bed & breakfast "Villa Erry" a Trani, alle porte della Puglia imperiale.